Con il tuo 5x1000 puoi sostenere a costo zero il nostro lavoro

Il tuo 5x1000 è più di un contributo, è un investimento nel futuro del nostro Pianeta!
La tua scelta ha il potere di far crescere progetti innovativi e di supportare una ricerca che può davvero fare la differenza.
Destinare il tuo 5x1000 ad Agricoltura Cellulare Italia significa partecipare attivamente alla trasformazione del nostro sistema alimentare, supportando una tecnologia che mira ad essere sostenibile, socialmente equa, sana e rispettosa degli animali.

Con il tuo 5x1000 puoi sostenere a costo zero il nostro lavoro.
Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF, l’Imposta sul Reddito per le Persone Fisiche, pari appunto al 5 per 1000, che i contribuenti al momento della dichiarazione dei redditi possono destinare ad organizzazioni che svolgono attività di interesse sociale, come Agricoltura Cellulare Italia. Questa donazione non comporta alcun costo aggiuntivo per i contribuenti, in quanto il 5 per mille viene sottratto dall'importo delle imposte dovute allo Stato.

Come puoi donare ad Agricoltura Cellulare Italia il tuo 5x1000?
Per donare ad Agricoltura Cellulare Italia basterà apporre una firma nel riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e delle ONLUS iscritte all’anagrafe e indicare il nostro codice fiscale: 02704660220

Entro quando?

  • Entro il 30 GIUGNO 2024, se utilizzi il modello Redditi Persone Fisiche (Ex Unico) in forma cartacea inviandolo all’Agenzia delle Entrate tramite Poste Italiane

  • Entro il 30 SETTEMBRE 2024, se presenti il 730 precompilato telematicamente, oppure se lo presenti tramite Caf o professionista abilitato la scadenza.

  • Entro il 30 NOVEMBRE 2024, se fai l’invio telematico del modello Redditi Persone Fisiche (Ex Unico).

Se hai altre domande sulla nostra associazione o sulla tecnologia dell’agricoltura cellulare consulta le nostre FAQ generali!
Contattaci per ogni esigenza utilizzando il form “Contattaci”.